Tobbiana in Festa

Gruppo “Tobbiana in festa” : solidarietà con il sorriso!

Il gruppo “ Tobbiana in festa” si costituisce nel 2001.
Nato dalla volontà di alcuni parrocchiani per ridare vita al paese e in particolare modo alla festa di luglio della “ Madonna del Carmelo” festa da sempre molto amata dai Tobbianesi.

In questi 20 anni di attività il gruppo è cresciuto grazie alla disponibilità di tanti volontari di tutte le età.

Le attività seguono la regola di solidarietà e aiuto al prossimo infatti pur nati per attività ricreative, il ricavato economico ottenuto è utilizzato principalmente per iniziative di sostegno e aiuto.

Ricordiamo alcuni grandi momenti di solidarietà in occasione dei terremoti dell’Aquila e di Amatrice, e l’aiuto alle famiglie della nostra parrocchia in serie difficoltà.

Organizziamo momenti ricreativi fra cui la PIZZA ogni secondo sabato del mese, i dieci giorni della festa di luglio, le Natologie con tante proposte per grandi e piccini.

“Quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno” “ S. Teresa di Calcutta”

Festa della Madonna del Carmelo 2022