Cenacolo di Preghiera

CENACOLO DI PREGHIERA “CON MARIA DALLE TENEBRE ALLA LUCE”

Sono Vera Marraccini rappresento nel Consiglio Pastorale della nostra Parrocchia il Cenacolo di preghiera “Con Maria dalle tenebre alla Luce” esistente nella nostra Comunità da ben 15 anni.

Il Cenacolo nacque dopo alcuni pellegrinaggi fatti dal nostro diacono Raffaele a Medjugorje dove si presume ci siano le apparizioni di Maria Santissima Regina della pace.

Ricordo che al primo incontro eravamo 5 persone, ma con il tempo altre ne arrivarono e non solo di Tobbiana ma anche da altri luoghi, per questo il Cenacolo di preghiera è aperto a chiunque voglia fare un cammino di Fede e di amore nel Signore.

Attualmente ci incontriamo per la preghiera ogni venerdì dalle ore 21,00 alle ore 22.30 nell’antica chiesetta della nostra Parrocchia, pregando insieme il S.Rosario, con canti di lode a Maria e a Gesù animati da alcuni giovani.

Ci sono anche momenti di meditazione e lettura della Parola del S. Vangelo,
ma anche momenti di preghiera silenziosa.

Preghiamo per tutti coloro che ci chiedono aiuto, per le nostre famiglie, la nostra Comunità Parrocchiale, per la nostra Diocesi e per tutte quelle intenzioni che ci vengono affidate…

Ogni primo venerdì del mese abbiamo anche l’esposizione del Santissimo Sacramento.
Altre informazioni le trovate sul nostro sito internet: www.conmariadalletenebreallaluce.it

Vi invito a partecipare almeno qualche volta. Il Signore dice: “dove due o tre sono riuniti nel mio nome Io sono in mezzo a loro”.

E’ bello pregare insieme!!!