Natale 2019

* NATALE 2019 *

Cari fratelli e sorelle, cari amici e amiche di Tobbiana, siamo ormai arrivati al Natale del Signore. Riviviamo la nascita di Gesù, che per i cristiani è il Figlio di Dio fatto uomo, venuto a salvare dal male tutta l’umanità. 

Il Natale è per tutti un incoraggiamento alla fiducia, ad essere uniti, ad aprirsi gli uni verso gli altri, e in particolare a preoccuparsi di chi vive momenti di sofferenza e di bisogno.

Quest’anno il nostro Vescovo Giovanni ha indicato a tutti i cristiani di Prato la necessità di un cammino di coinvolgimento e di unità più forti nelle e tra le nostre comunità.

Questo da vivere anche attraverso un ascolto della Parole del Signore più profondo e assiduo. Camminiamo insieme allora per ricevere da questo Natale una forza di rinnovamento e di speranza alla nostra vita. Il Signore è con noi, ci conosce e ci ama.

Invitiamo di cuore ognuno di voi a partecipare alle celebrazioni e ai momenti di festa che presentiamo in questo numero di Comunicare e che questo tempo natalizio ci propone.  Grazie…!

 

 Buon Natale e Buon anno nuovo!

don Alessandro e don Silvano

RICORDIAMOCI DI CONDIVIDERE SUI SOCIAL NETWORKS

TRAMITE I BOTTONI A FONDO PAGINA!

* COMUNICARE *

 


E come sempre…

CONDIVIDETE!!!

Rispondi