Natale 2018

* NATALE 2018 *

Cari fratelli e sorelle, cari amici e amiche di Tobbiana, siamo ormai arrivati al Natale del Signore. Riviviamo la nascita di Gesù, che per i cristiani è il Figlio di Dio fatto uomo, venuto a salvare dal male tutta l’umanità. 

Il Natale è per tutti un incoraggiamento alla fiducia, ad essere uniti, ad aprirsi gli uni verso gli altri, e in particolare a preoccuparsi di chi vive momenti di sofferenza e di bisogno.

Quest’anno il nostro Vescovo Franco ha indicato a tutti i cristiani di Prato un cammino di conoscenza e di scoperta sempre più intense del Signore Gesù Cristo, centro e cardine della vita di tutti noi e di ogni uomo. Perché in Lui ogni speranza e ogni bene trova autentico compimento.

Allora auguriamo a tutti voi che questo Natale possa essere un momento di vera festa e di Incontro caloroso, e anche un impulso per tutti a collaborare a un mondo più fraterno.

Invitiamo di cuore ognuno di voi a partecipare alle celebrazioni e ai momenti di festa che presentiamo in questo numero di Comunicare e che questo tempo natalizio ci propone.  Grazie…!

 

 Buon Natale e Buon anno nuovo!

don Alessandro e don Marco

RICORDIAMOCI DI CONDIVIDERE SUI SOCIAL NETWORKS

TRAMITE I BOTTONI A FONDO PAGINA!

* COMUNICARE *

 


E come sempre…

CONDIVIDETE!!!

Rispondi